SCLAUZERO NEMORINO & C. S.N.C.
CATEGORY: BICICLETTE VENDITA AL DETTAGLIO E RIPARAZIONESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileFacciamo del Vetro ciò che volete
La Vetreria Gorbini Srl, un’azienda moderna ed altamente dinamica, nasce nel 1950, oggi si contraddistingue per soddisfare le richieste di architetti, serramentisti, operatori del comparto edile e privato.
Storia
La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 e mette a disposizione le proprie abilità nella lavorazione del vetro di architetti, arredatori , privati, serramentisti e costruttori.
Innovazione e tecnologie
Siamo sempre alla ricerca di innovazione in quanto a lavorazioni e soluzioni per offrire al cliente il prodotto più adatto alle proprie esigenze o più tecnologicamente avanzato.
Esperienza e professionalità
Sempre con la stessa disponibilità, la stessa cura ,lo stesso impegno costante e ultima ma non per importanza, la velocità di realizzazione del prodotto finale mette a disposizione della sua clientela abilità e competenza proponendo tecniche di produzioni classiche per chi ama uno stile sobrio e regolare, e innovativo per chi desidera lavorazioni particolari e moderne.
Stemau S.r.l.
FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY
Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘80 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.
Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.
L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.
L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.
Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.
Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).
Coroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax
Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.
Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!
Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.
È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.
Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.
Un sistema di sanificazione innovativo!
HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.
Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.
MONITORAGGIO
Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.
Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.
Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
Scegli DS Pollo e scopri la qualità e il servizio di un fornitore che ti coccola.
Il nostro staff è già pronto a rispondere ad ogni tua esigenza.
ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Verniciatura 2000 fonda le proprie radici nel 1980 per volontà del Sig. Bellucci Luciano il quale voleva far nascere una realtà che sapesse rispondere ad ogni esigenza del cliente.
Grazie a continui investimenti oggi Verniciatura 2000 può essere considerata azienda leader nel settore e rappresenta un importante realtà a livello nazionale.
La nostra missione
Fin dai primi giorni la nostra azienda ha sempre fatto investimenti nell'ottica della soddisfazione del cliente.
Per noi il cliente ricopre un ruolo fondamentale infatti vogliamo che esso abbia il meglio in termini di qualità e servizio.
I nostri valori
- Qualità
- Puntualità nell' evasione delle commesse
- Ricerca e sviluppo
- Efficienza
Il nostro team
Disponiamo di un team formato da persone giovani ed intraprendenti le quali vengono accuratamente formate e tenute aggiornate.
Vendita macchine movimento terra edili e stradali, piattaforme aeree cingolate, macchine operatrici 4x4 nuove ed usate. Compravendita macchine usate.
Eccellenza nella lavorazione meccanica conto terzi da 25 anni
Chi Siamo
L’Officina Meccanica ARTIMEC S.R.L., con sede a Vigevano, opera da 25 anni nel settore della lavorazione meccanica conto terzi, distinguendosi per precisione, innovazione e affidabilità.
Grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia e software di ultima generazione, siamo in grado di realizzare particolari meccanici complessi, sia in piccole e medie serie, sia come singoli prototipi su disegno del cliente, con una particolare attenzione alle tolleranze.
Materiali e Tecnologie
Utilizziamo una vasta gamma di leghe metalliche, tra cui:
- Acciaio
- Alluminio
- Ottone
Negli ultimi anni, abbiamo inoltre introdotto la lavorazione di particolari meccanici in carpenteria leggera, ampliando la nostra offerta produttiva.
Per garantire la massima precisione e qualità in ogni fase della lavorazione, operiamo con:
- Macchine a controllo numerico (CNC)
- Macchine tradizionali
Qualità e Affidabilità
L’Officina Meccanica ARTIMEC S.R.L. assicura la perfetta esecuzione di ogni componente, anche il più piccolo o apparentemente insignificante, garantendo la massima attenzione ai dettagli e agli standard qualitativi.
In un contesto economico sempre più sfidante per il settore del contoterzismo, abbiamo adottato una strategia di ottimizzazione dei processi produttivi e di potenziamento dei servizi offerti, con l’obiettivo di creare una sinergia sempre più solida con i nostri partner e gettare le basi per collaborazioni durature e proficue.
La nostra storia
Il risultato di anni di esperienza e passione.
Nella Zona Industriale di Pozzilli, Scatolificio Stella opera da oltre vent’anni come leader nel settore, specializzato nella trasformazione del cartone ondulato. Fondata nel 1999, la nostra azienda serve clienti in tutta Italia con dedizione e professionalità.
Dalla materia prima, lo Scatolificio Stella produce ogni tipo di scatole e di imballaggio. Il nostro processo inizia con il semilavorato, selezionato attentamente dai diversi stoccaggi qualitativi. La materia prima viene scelta sulla base dei migliori standard di qualità, così come richiesta dal cliente, e acquistata da ondulatori leader nel Paese.
Precisione
Ci avvaliamo delle più recenti tecnologie per la progettazione e realizzazione dei nostri prodotti
Qualità
Garantiamo uno standard qualitativo elevato attraverso un costante e standardizzato processo produttivo
Affidabilità
Affianchiamo il cliente sin dalla fase progettuale, accompagnandolo nella scelta del packaging più adatto
Seconda sede: Zona Industriale "La Martella" - Matera
Siamo una PMI italiana focalizzata sulla ricerca e sviluppo tessile.
Veniamo da 7 anni di innovazione come startup. La nostra missione è espandere le tecniche e la conoscenza del Linear Knitting ad altri domini industriali tradizionalmente molto distanti dalle nostre applicazioni.
Abbiamo sede a Reggio Emilia e offriamo servizi di
- prototipazione tessile,
- ricerca di punti e tessuti con materiali innovativi
- supporto allo sviluppo di idee e prodotti
- piccola produzione
- mediazione tecnica e co-design per produzioni su larga scala
Abbiamo toccato diversi campi con le nostre applicazioni:
Salute, Arredamento, Architettura e, soprattutto, Aerospazio in cui possiamo vantare collaborazioni sia con piccole aziende sia con affermate multinazionali.
Siamo molto attenti alla sostenibilità e all'economia circolare e abbiamo tra le nostre applicazioni alcuni progetti volti al recupero delle microplastiche e alla sostituzione dei prodotti nocivi con materiali biodegradabili.
Vendita serramenti a Minerbe, in provincia di Verona
Ci occupiamo di avvolgibili, tapparelle, zanzariere, finestre, porte blindate e tante altre soluzioni
Specializzati nella vendita, posa in opera di serramenti per abitazioni e negozi
Zanetti Arte di Andrea Zanetti con sede a Minerbe, in provincia di Verona, dal 1930 si occupa di vendita serramenti garantendo ai clienti prodotti di qualità utili per le esigenze di ambienti residenziali oppure di luoghi di lavoro. Il nostro servizio di vendita serramenti viene ulteriormente completato con il supporto di uno staff qualificato in grado di occuparsi della corretta posa in opera con il rilascio di certificazione di garanzia. In particolare ci occupiamo di servizio di installazione di porte e finestre in legno, in PVC oppure in alluminio. Con i nostri prodotti possiamo anche ottimizzare l'aspetto della sicurezza domestica con tanti prodotti innovativi come le porte blindate. Presso il nostro showroom troverai un esperto di vendita serramenti che ti aiuterà a effettuare una scelta funzionale per le caratteristiche dell'edificio e per le abitudini quotidiane. Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì la mattina dalle 8:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 13:30 alle 19:30.
Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere
Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.
Sconto in fattura e detrazioni fiscali
Se scegli il nostro negozio specializzato nella vendita serramenti con servizio di installazione, potrai non solo accedere a un prodotto di qualità ma anche sfruttare i bonus fiscali messi a disposizione dallo Stato per chi sostituisce i vecchi serramenti con prodotti più performanti dal punto di vista dell’efficienza energetica. In particolare potrai scegliere lo sconto in fattura per cui potrai risparmiare il 50 e il 65% a seconda della circostanza o potrai scegliere di portare in detrazione il credito d'imposta maturato da dilazionare in dieci rate annuali di pari importo.
Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere
Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.
Progest Spa
La tecnostruttura per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di soluzioni efficaci per la sicurezza ambientale e la tutela del territorio.
La nuova dimensione dei Servizi Ambientali
La globalizzazione dei mercati ha indotto il mondo industriale a servirsi di tecnostrutture esterne per la gestione di attività complementari alla produzione vera e propria. In questo modo le energie del management interno possono essere dedicate esclusivamente alla ottimizzazione del ciclo di produzione ed alla ricerca delle migliori strategie di mercato, per una collocazione competitiva dell’azienda e del prodotto finito.
Noi siamo la tecnostruttura alla quale aziende primarie ed enti pubblici si affidano per trovare soluzioni efficaci nel settore ambientale, della sicurezza e per la tutela del territorio.
Ci siamo strutturati in modo tale da poter fornire alle nostre committenti risposte in tempo reale e soluzioni di tipo global service, caratterizzate da un livello qualitativo di notevole consistenza e da un impegno teso ad ottenere il massimo in qualunque situazione e condizione.
Un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Un punto di forza che ci distingue e che ci mette in condizione di fronteggiare e di risolvere qualsiasi sfida.
Azienda
Abbiamo scelto come formula societaria quella della Società per Azioni, con sede legale e uffici tecnici e amministrativi in Gricignano d’Aversa (CE), dove disponiamo anche di una struttura industriale.
Difatti, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati e per sviluppare ulteriormente i nostri settori di attività, abbiamo realizzato, su un lotto circa 16.479 mq, l’ampliamento di una struttura industriale nell’area ASI Aversa Nord, nel comune di Gricignano di Aversa (CE), già esistente ed autorizzata allo stoccaggio e al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non.
Nella logica di ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse interne e quindi anche di semplificazione dei rapporti con i fornitori dei servizi complementari al “core business” della produzione industriale, ma comunque indispensabili alla stessa, al fine di garantire la massima efficienza aziendale, abbiamo sempre più favorito i fornitori in grado di offrire, per specifici settori d’intervento, prestazioni di tipo global service, informate ad un livello qualitativo di notevole consistenza, ma offerte comunque a costi estremamente competitivi, grazie ad un’organizzazione multidisciplinare capace di operare a tutto campo, con metodologie interattive e fortemente sinergiche.
Mission
Il nostro intendimento è quello di consolidare sempre più la nostra presenza nei settori di mercato dove abbiamo maturato significative esperienze, per le quali disponiamo di referenze qualificate. Per noi non è importante essere presenti sul mercato, l'importante per noi è esserci al meglio.
Grazie alla disponibilità della struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, miriamo a sviluppare ulteriormente la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.
Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo, e grazie alla nuova struttura
industriale realizzata, articoliamo l’offerta con ulteriori servizi, nel campo della logistica dei rifiuti, delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non.
Produzione, vendita e noleggio di reti di sicurezza
Reti Brembo Srl è l’azienda leader nella produzione, installazione e rivendita di reti anticaduta. Sul mercato da oltre dieci anni, la nostra ditta opera anche all’estero grazie alle sue due sedi di Lugano e Spagna. L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Tutte le nostre reti anticaduta sono classificate secondo la UNI EN 1263-1 e UNI 11808
Servizio personalizzato
L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Vediamo ogni cliente come un’opportunità per dimostrare che la qualità nei nostri prodotti, per noi, è una priorità.
Il nostro dipartimento di ingegneria e qualità si impegna quotidianamente per offrire sistemi sempre più semplici ma più efficienti. La nostra filosofia è basata sulla ricerca, sviluppo e innovazione e questo ci rende orgogliosi e unici. Siamo produttori e specialisti ed è per questo che crediamo che non ci sia nessuno migliore di noi per spiegare i dettagli e le applicazioni dei nostri prodotti. Offriamo supporto diretto dalla fabbrica e anche corsi di formazione.
COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO - PREFABBRICAZIONE INDUSTRIALE - SERRAMENTI IN ALLUMINIO E PVC - IMPIANTI TERMOMECCANICI ED ELETTRICI
SEDE OPERATIVA, SHOWROOM E MAGAZZINO: Via.G Galileo Galilei 17/19 -35012 CAMPOSAMPIERO (PD)
Società
IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.
La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.
L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.
LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.
IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).
LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.
Company
IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.
Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.
Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.
OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.
OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).
OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.
